Concierge – Call center – Centrale Operativa
L’area Call Center permette agli operatori della centrale operativa di poter interagire con gli utenti attraverso una serie di strumenti ed applicazioni.
NEWS
- Segnalazioni
- Assistenza al Cliente
CRM
- Notifiche
- Avvisi
- Chat
APERTURA PRENOTAZIONE DIRETTA
- Richiesta di intervento
- Individuazione del centro medico
- Prenotazione
FAQ
Operatori Interni
L’area degli operatori interni è relativa tutti i profili sia autorizzativi che operativi per lo svolgimento delle attività di Back-office, gli stessi sono suddivisi in ruoli e permessi per poter accedere a specifiche funzioni.
ANAGRAFICA
- Gestione Iscritti e Soci
- Aggiornamenti
- Nuclei e Coperture
- Privacy
TABELLE DI RIFERIMENTO
- Nomenclatore
- Opzione elementi
- Listini Strutture
- Piani Sanitari
- Patologie
TABELLE DI CONTROLLO
- Frequenze
- Scoperti
- Franchigie
- Limiti e Massimali
- Incompatibilità
FORMA DIRETTA
- Presa in carico
- Autorizzazioni
- Liquidazione
FORMA INDIRETTA
- Presa in carico
- Lavorazione
- Liquidazione
FLUSSI E PAGAMENTI
- Test e controlli
- Invio al pagamento
- Pagamenti
- Scarti
Singoli Utenti
Ogni singolo utente (socio o assicurato) ha accesso ad una propria area on-line dalla quale ha una serie di servizi ed attività che lo rendono autonomo sia per la fase di consultazione che per le attività di ricerca ed inoltro richieste. L’ambiente è studiato per poter avere a disposizione tutto ciò che può servire all’avente diritto in autonomia e per poter interagire con la centrale operativa.
POP-UP
- Accesso
- Avvisi
- Notifiche
- Segnalazioni
PRATICHE-SINISTRI
- Evidenza dello stato
- Interrogazione
- Tracciabilità
PAGAMENTI
- Bonifici
- Riconciliazioni
ANAGRAFICA
- Profilo
- Nucleo famiglia
- Coperture
CENTRI CONVENZIONATI
- Ricerca
- Tipologia
- Distanza
- Geo localizzazione
FAQ
- Notifiche
- Avvisi
Medici e Valutatori
I medici ed i valutatori anche tariffatori hanno a disposizione in aree a loro dedicata per accessi protetti e riservati, anche orientati a singoli consulenti o aziende esterne. Il processo di valutazione è il frutto di una pratica di rimborso o sinistro che l’operatore ha inviato alla valutazione del medico. Attraverso impostazioni tabellari è comunque possibile inviare automaticamente alcune pratiche alla valutazione.
PRATICHE DI RIMBORSO
- Richiesta valutazione medica
- Presa in carico operatore di 1° livello
- Assegnazione al medico odontoiatra
- Parere medico
- Chiusura della valutazione ed esito
QUESITI MEDICI
- Richiesta parere pre-intervento
- Presa in carico operatore di 1° livello
- Assegnazione al medico odontoiatra
- Parere medico
- Chiusura della valutazione ed esito
- Aggancio alla pratica
Agenti e Broker
La piattaforma prevede un accesso ad eventuali agenti o broker con una serie di funzionalità dedicate alla propria attività. Questo profilo gestisce tutte le proprie aziende con i relativi dipendenti e familiari, gestisce inoltre tutte le variabilità anagrafiche che danno esito alle regolazioni dei premi.
PORTAFOGLIO
- Polizze Corporate
- Beneficiari Capinucleo
- Familiari
- Gestione delle movimentazioni
- Provvigioni
AGGIORNAMENTO ASSICURATI
- Aggiornamento massivo dipendenti
- Spostamento da azienda ad azienda
- Uscite ed Entrate
- Regolazione premi
ACCESSO AREA ON-LINE
- Ricerca delle proprie aziende
- Elenco degli assicuratori
- Gestione Coperture
Fondi e Casse
La piattaforma prevede un accesso ad eventuali Fondi o Casse con una serie di funzionalità dedicate. Questo profilo gestisce tutte le proprie aziende associate con i relativi dipendenti e familiari e gli eventuali collegamenti, se esistono con gli agenti.
AZIENDE ASSOCIATE
- Polizze Corporate
- Beneficiari Capinucleo
- Familiari
- Gestione delle movimentazioni
- Provvigioni
AGGIORNAMENTO ASSICURATI
- Aggiornamento massivo dipendenti
- Spostamento da azienda ad azienda
- Uscite ed Entrate
- Regolazione premi
ACCESSO AREA ON-LINE
- Ricerca delle proprie aziende
- Elenco degli assicuratori
- Gestione Coperture
Aziende HR Manager
Ogni azienda ha a disposizione una propria area on-line dove poter gestire le proprie polizze ed i propri aventi diritto-assicurati. E’ prevista anche la gestione dei gruppi di aziende ed i relativi dipendenti. Attraverso un tool di aggiornamento l’azienda ha a disposizione gli strumenti per comunicare attraverso tracciati ed on-line le movimentazione dei dipendenti in entrata ed in uscita ed anche gli spostamenti, incasso di aziende dello stesso gruppo, delle stesse movimentazioni
GESTIONE AZIENDA
- Singola azienda
- Gruppo di aziende
- Polizze associate
- Assicurati e coperture
AGGIORNAMENTO ASSICURATI
- Aggiornamento massivo dipendenti
- Spostamento da azienda ad azienda
- Uscite ed Entrate
- Regolazione premi
GESTIONE GRUPPI
- Gestione delle singole aziende
- Corporate
- Aggregazione
- Scorporo
- Contraenza
- Assicurati
SERVIZI IN NOME E PER CONTO DEL DIPENDENTE, SE AUTORIZZATI
Network Strutture Convenzionate
- Accesso alle informazioni amministrative
- Tipologia di struttura sanitaria
- Listino concordato
- Gestione delle transcodifiche
- Caricamento e gestione delle autorizzazioni
- Caricamento delle prestazioni
- Richiesta di rimborso
- Piani di cura
- Richiesta di liquidazione
- Medici associati
- Specializzazioni
- Listini
- Tipo Struttura
- Contatti
- Direttore Sanitario
- Autorizzazioni
- Revoca
- Controllo pagamenti
- Gestione Fatture Pagate
Management
Il management ha a disposizione una serie di tool dedicati all’analisi approfondita dei dati con rappresentazioni standard pre-configurate e con accesso ad un area protetta e separata relativa alla estrazione delle informazioni fino al dettaglio più profondo dal quale estrarre ed aggregare i dati anche con l’uso di propri strumenti di analisi.
- Analisi ed estrazione dati
- Statistiche produttive
- Statistiche attuariali
- Andamenti
- Estrazione aree anagrafiche
- Estrazione aree territoriali
- Struttura Diretta e Prestazioni
DATA LAKE
Dati e Storage – Acquisizione e Conservazione Dati
Data Processing – Accesso a dati grezzi ed estrazioni
Data Analysis – Processi periodici di estrazione
Data Integration – Aggancio ad applicativi di interrogazione